Skip to main content

Voglio la Luna crede profondamente nel lavoro di rete e nelle potenzialità che questo ha. Per questo motivo, in particolare negli ultimi anni, ha consolidato e potenziato importanti collaborazioni. Queste permettono di attuare strategie di lavoro, tra organizzazioni diverse, volte a unire le forze per conseguire obiettivi comuni, in primis il benessere delle persone che si rivolgono a noi.

L’attuazione del lavoro di rete permette di sviluppare progetti – grandi o piccoli, centrali o periferici – in modo efficace per ricercare il benessere delle persone.

L’associazione esercita rapporti di collaborazione con numerose amministrazioni comunali, in particolare con il comune di Limbiate con il quale c’è un rapporto consolidato di fiducia e sostegno, ma le collaborazioni riguardano numerosi comuni: Varedo, Bovisio, Seveso, Paderno Dugnano, Solaro e i comuni limitrofi.

Diversi progetti innovativi sono stati sostenuti e finanziati da Fondazione Cariplo, Fondazione Monza e Brianza e Regione Lombardia. Le collaborazioni si estendono, poi ad enti educativi, formativi e sportivi come l’Istituto Sacramentine di Cesano Maderno, l’Istituto Fratelli Maristi di Cesano Maderno, la scuola dell’Infanzia “La Pulce Giorgia e l’Ape Gaia” di Bollate, il Centro Ippico San Marco di Paderno Dugnano.

Close Bitnami banner
Bitnami